Skip to content Skip to footer

Remo, Lantec

GRAZIANI ALESSANDRO

NOME: Alessandro
COGNOME: Graziani
NICK NAME: Alez

LA TUA COLAZIONE: Quando sono in tour faccio un’abbondante colazione, partendo da Scramble Eggs e Bacon, spremuta di arancia, formaggi, salumi, per poi arrivare al classico Cappuccino con Cornetto oppure fetta di torta tipica del posto dove sono.

CHE STRUMENTO SUONI: Suono principalmente la batteria, anche se sono diplomato sia in batteria che percussioni Jazz. Ho studiato anche musica classica e suonato molto spesso i Timpani in Orchestra Sinfonica, specialmente nella musica Operistica.

COSA AVRESTI VOLUTO SUONARE DA PICCOLO: Da piccolo ho studiato per circa 5 anni pianoforte, tornato molto utile poi da “grande” in Accademia, ma il mio sogno é stato sempre di suonare la Batteria

UNA COSA CHE AMI: mo passare del tempo con la mia Famiglia, andare in MTB, la Fantascienza in tutte le sue sfaccettature (libri, videogiochi, film)

UNA COSA CHE ODI: L’invadenza

LE TRE CANZONI PIU’ BELLE DEL MONDO:

Scegliere delle canzoni rispetto ad altre è sempre un processo difficile, siamo sempre legati a dei brani che magari hanno fatto da “colonna sonora” a dei momenti speciali della nostra vita, oppure che ci hanno colpito particolarmente, o più semplicemente perché ci rimangono in testa per giorni e giorni.
Comunque, dovendone scegliere TRE, partirei con il sound funkettone di I Wish (Stevie Wonder), seguito da Moby Dick (Led Zeppelin) con il leggendario solo di Bonham, ed infine Hoppípolla (Sigur Ros) che ha il potere di avvolgerti e trascinarti con lei in viaggio

LA PIU’ BRUTTA:

Le canzoni non sono MAI brutte, sono sempre frutto di esperienza di vita vissuta e narrata dal punto di vista artistico dell’autore e meritano quindi d’essere ascoltate per potervi entrare dentro e lasciarsi pervadere, con il massimo rispetto…ma……dico, ma….Fiumi di parole dei Jalisse penso possa essere annotata tra quelle meno riuscite dell’intero genere umano!

Endorser per:

 

Aramini srl è una realtà affermata nel settore di importazione e distribuzione di strumenti musicali su tutto il territorio nazionale.

Da più di 40 anni mettiamo passione ed innovazione a servizio dell’esperienza maturata per trasmettervi i valori della nostra tradizione.

Privacy PolicyCookie Policy
Contatti

Via XXV Aprile, 36
Cadriano di Granarolo (BO)
40057, Italia

Capitale Sociale € 101.490,00 i.v.
R.E.A. Bologna 256271
Reg. Impr. Bologna 03018210371
Partita IVA 00589771203

Social

Made with /> by Webscriptum