Skip to content Skip to footer

news

Non perdetevi le novità, gli eventi del settore ed i nostri appuntamenti: sono i canali diretti per arrivare al cuore di chi ci segue.

Martinez, la nuova chitarra Hispania
La nuova chitarra Hispania di Martinez è uno strumento versatile e innovativo che permette di suonare e registrare ovunque tu sia. Il nuovo sistema di pre amplificazione SG1 Digital Smart sviluppato e…
VALETON: NUOVA DISTRIBUZIONE
Valeton è un nuovo marchio che offre design unici per musicisti alla ricerca di attrezzature di qualità per ogni stile, ambiente e genere. Grazie all’esperienza maturata in oltre 10 anni di…
KREMONA: NUOVA DISTRIBUZIONE
https://www.youtube.com/watch?v=IyUg5a5qNUY La storia delle chitarre KREMONA è iniziata circa 100 anni fa quando, alla fine della Prima Guerra Mondiale, il giovane soldato bulgaro Dimitar Georgiev si stabilì nella città…
CYMPAD: NUOVA DISTRIBUZIONE
Cympad è un marchio svizzero che produce da diversi anni accessori per batterie scelti anche da grandi professionisti quali: Peter Erskine, Brendan Buckley, Gordon Campbell, Gerald Heyward, Venzella Joy, James…

Aramini srl è una realtà affermata nel settore di importazione e distribuzione di strumenti musicali su tutto il territorio nazionale.

Da più di 40 anni mettiamo passione ed innovazione a servizio dell’esperienza maturata per trasmettervi i valori della nostra tradizione.

Privacy PolicyCookie Policy
Contatti

Via XXV Aprile, 36
Cadriano di Granarolo (BO)
40057, Italia

Capitale Sociale € 101.490,00 i.v.
R.E.A. Bologna 256271
Reg. Impr. Bologna 03018210371
Partita IVA 00589771203

Social

Made with /> by Webscriptum